Monday, October 14, 2013

Piatto della settimana: insalata Caprese


Piatto della settimana : insalata Caprese 

Facile e tradizionale piatto Italiano! e molto delizioso!
Oggi io mangiato questo piatto di insalata Caprese:


Insalata Caprese è un’ insalata tipica della Campania, originaria di Capri,da cui prende il suo nome. La Caprese è la ricetta estiva per eccellenza, servita sia come antipasto che come secondo piatto e prevede l’utilizzo di mozzarella di bufala, pomodori e basilico, il tutto condito con sale, origano e olio extravergine d’oliva.





Ricetta:

♥ 500 gr di mozzarella di bufala

♥ 400 gr di pomodori tondi

♥ 1 fascetto di basilico

♥ sale

♥ origano

♥ olio extravergine di oliva

Tempo di preparazione 10 min.


♥ Procedimento: 
Lavate i pomodori, privateli del peduncolo verde, asciugateli ed affettateli nel senso della lunghezza ottenendo delle fette spesse circa 1 cm. Affettate la mozzarella a fette di 1 cm di spessore. Sciacquate il basilico.


Grazie per la visita!
Electro fritte
Electrofries


 ★ Mio canale di Youtube  ★

★  Mio Shop Electrofries Shop:★

★Mio Google plus + page:★

★  Mio Cafepress Electrofries Shop:★

★ Mio Spreadshirt Shop★

★  Mio Blog:★

★  Mio Fashionista Blog: (Fashion & Beauty)★

★ Mio Video Game Blog:★