Saturday, March 7, 2015

Macchina Cupcake Maker

Cupcake Maker: 

  Questa macchina Cupcake Maker fa 7 cupcakes in 15 minuti !.



Marca: Cucina Soggiorno 

Prezzo: 13,00 dollari 

Store: mercato di Aldy.


  Ho usato la macchina per bigné dall'ottobre dello scorso anno e funziona benissimo! Posso recuperare 48 cupcakes in 1 ora e 30 minuti. 

 Compro il composto Cupcake Pillsbury, che è per 24 dolcetti, ma poiché si tratta di mini tortini faccio 48 mini cupcakes. . Che 48 mini tortini uguale a 24 dolcetti dimensioni regolari 

Ecco come si presentano:


 Sono mini ma è perfetta dimensione morso. ^^
   Per quanto ne so tutti i creatori del bigné venuto in colore lilla. Almeno quelli nel negozio del Aldy vicino si trovano tutti dello stesso colore. Hanno anche responsabili pop troppo per $ 14.


Io caricare un tutorial bigné probabilmente domani o Lunedi. =)



Vai alla parte in alto a destra di questo blog e fare clic sul pulsante rosso che dice "subscribe". (O può dire "Youtube").


Non è necessario disporre di un account YouTube per iscriversi, basta avendo Gmail o qualsiasi servizio Google è anche possibile iscriversi e ricevere notifiche di miei video ed eventi sul mio canale Youtube.

Se volete seguire il mio blog vai a destra di questo blog in cui si dice "lettori" e fare clic sul pulsante "follow". Potete anche seguire il mio blog, se si dispone di Gmail o utilizzare qualsiasi servizio Google. 

Grazie per la visita!
Electrofries.